La Juventus ha deciso: trattativa a oltranza con il Valencia per Cancelo

Share

Resta intanto percorribile la pista che può portare a Matteo Darmian, una delle alternative più facilmente raggiungibili in caso di complicanze per Cancelo.

Dopo aver conquistato il quarto scudetto di fila alla guida della Juve, Massimiliano Allegri si proietta già alla prossima stagione, un'annata nella quale sarà ancora più complesso ripetersi per la sua squadra: "Ci saranno squadre agguerrite che vorranno batterci per il titolo italiano - ha spiegato il tecnico toscano a Sky Sport -".

Juventus, Allegri: "Ecco perché ho detto no al Real Madrid"
Il calcio che ti piace è quello? Non solo in uscita però, ma anche e soprattutto in entrata: " Cancelo ?All'Inter ha fatto bene". Al momento Allegri non si sbilancia: "Spero di sì ma prima di saperlo definitivamente bisogna aspettare il Mondiale".

Il Valencia ha rifiutato il primo assalto concreto della Juventus per Cancelo. Ma non solo. La Juventus avrebbe mosso passi importanti anche in direzione Valencia, accettando secondo 'SuperDeporte' la valutazione da 40 milioni di euro fatta dai 'Taronges'. Varie opzioni son state vagliate (prestito oneroso e diritto di riscatto, prestito oneroso e obbligo di riscatto, inserimento di contropartite tecniche e conguaglio), ma nessuna, fino ad ora ha soddisfatto pienamente gli spagnoli.

Quella che sta prendendo corpo nelle ultime ore, è invece una soluzione che potrebbe accontentare entrambi i club, seriamente intenzionati a condurre in porto l'affare. I due eventuali trasferimenti apparirebbero così slegati tra loro e consentirebbero agli spagnoli di essere in regola con il FFP e alla Juventus di acquistare di fatto il terzino a metà del prezzo stabilito inizialmente.

Share