La maschera di Michael Myers anticipa il trailer di Halloween

Share

Michael torna alla carica per terrorizzare la figlia di otto anni di Laurie, Jamie Lloyd, nei sequel Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers e Halloween 6 - La maledizione di Michael Myers, in cui è stato rivelato che Michael era da tempo sotto il controllo del culto di Thorn, che ha manipolato il serial killer per mezzo di un'antica maledizione.

Il nuovo Halloween ignorerà dunque i sette sequel usciti in questi anni, proponendosi come la diretta continuazione del film che aveva lanciato la carriera di Jamie Lee Curtis.

First Man, primo trailer del nuovo film di Chazelle con Ryan Gosling
Walker; Pablo Schreiber in Jim Lovell; e ancora Patrick Fugit , Cory Michael Smith , Lukas Haas e Christopher Abbott . Il Primo Uomo arriverà nelle sale americane il 12 ottobre, mentre in quelle italiane il 31 ottobre .

La pellicola vede alla regia David Gordon Green, che ha lavorato a stretto contatto con Carpenter il quale ha supervisionato creativamente alla stesura del copione e persino alla colonna sonora. John Carpenter in questo progetto si trova nel ruolo di produttore esecutivo (come Lee Curtis) e consulente creativo, collaborando con il produttore Jason Blum, colui che ha realizzato storie di grande successo come Get Out, Split, The Purge e Paranormal Activity. Nel film diretto da Rick Rosenthal su una sceneggiatura di John Carpenter e Debra Hill, Michael Myers continua a cacciare la sorella Laurie Strode dopo essere stata portata all'ospedale commemorativo di Haddonfield. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 25 ottobre. Ed è certamente questo il caso di Michael Myers, il terribile assassino mascherato al centro della saga di film Halloween.

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne segui la pagina Facebook Noi fan dell'Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all'universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell'Horror!

Share