La Prova del Cuoco: dopo la Clerici, lascia Anna Moroni

Share

L'ultima puntata di La prova del cuoco è stata una pagina di televisione che rimarrà per sempre nel cuore degli affezionati del programma.

Anna Moroni ha annunciato che non sarà nel cast della prossima edizione de 'La prova del cuoco'.

Antonella Clerici si racconta tra passato e futuro. La commozione è stata tantissima nel momento di salutare il suo pubblico e il suo studio, ma è stata tanta anche perché dietro a questa decisione c'è anche la tragedia della morte di Fabrizio Frizzi.

Lorenzo in Honda con Marquez
Pedrosa annuncia il divorzio dal Team HRC con 31 vittorie all'attivo. "Conserverò sempre Hrc nei miei ricordi e nel mio cuore". Affianco al confermatissimo Andrea Dovizioso dovrebbe sedersi uno dei due piloti Pramac Danilo Petrucci e Jack Miller .

La quasi 80enne Anna Moroni ha spiegato che per sedici anni "La Prova del Cuoco" è stata un po' come la sua famiglia, con gioie e dispiaceri. Ma se fossi andata avanti sarei certamente scoppiata. Ma la conduttrice non si ferma del tutto, anzi tornerà il prossimo autunno con Portobello: "Mi confronterò con un mito, Enzo Tortora".

"Senza Antonella Clerici, lascio la tv". "La notte prima dell'ultima puntata l'ho passata a leggere quello che mi scrivevano sui social" ha infatti dichiarato a Oggi "Ho pianto talmente tanto che la mattina dopo mi sono svegliata con un orzaiolo sull'occhio". È arrivato il momento di consolidare quello che ho costruito e a 54 anni mi voglio godere le piccole cose. Dovevo davvero fermarmi e spostare le mie priorità, ed è stata la pancia a dirmelo. "Certamente anche quelle grandi, come mia figlia e Vittorio".

Facendole i suoi migliori auguri per la conduzione del programma, Antonella ha infatti sottolineato che la collega, da supplente sarebbe diventata conduttrice a tutti gli effetti.

Share