Lorenzo in Honda con Marquez

Share

Con l'arrivo di Jorge Lorenzo, Honda potrà contare su un autentico dream team dal momento che la squadra giapponese schiererà i due piloti che hanno vinto le ultime sei edizioni del mondiale MotoGP - quattro di Marquez (2013, 2014, 2016 e 2017) e due di Jorge Lorenzo (2012 e 2015). Il primo a essere cercato era stato Johann Zarco, che però ha scelto la KTM. Pedrosa annuncia il divorzio dal Team HRC con 31 vittorie all'attivo. "Conserverò sempre Hrc nei miei ricordi e nel mio cuore".

Un'esperienza che ha letteralmente entusiasmato Pedrosa: "sono veramente felice, mi sono divertito veramente tanto e non dimenticherò mai questa giornata".

Al termine della stagione Moto GP 2018, Dani Pedrosa lascerà la Repsol Honda.

CIES: Kane il giocatore più costoso del mondo
Una curiosità, a causa dell'età avanzata, Cristiano Ronaldo è solo 24esimo valutato 103.4 milioni di euro. Il podio viene completato da un altro campione del club di Parigi, cioè Kylian Mbappé con 186,5.

TEMPO ZERO Sembrava, sì. Manca ancora l'ufficialità dell'accordo che dovrebbe arrivare nelle prossime ore ma l'autorevole Motorsport.com dà per fatto l'ingaggio del maiorchino. Un'intesa, quella tra Marquez e Lorenzo, che sarebbe nata sui social. Affianco al confermatissimo Andrea Dovizioso dovrebbe sedersi uno dei due piloti Pramac Danilo Petrucci e Jack Miller. Se il pilota ternano, dunque, può stare tranquillo rispetto al suo futuro, tutta da definire è invece la posizione di Pedrosa, al lavoro con il suo entourage per trovare una sistemazione soddisfacente in questo giro di riders.

In realtà Lorenzo sta pianificando il suo ritorno in Yamaha attraverso un team satellite che potrebbe avere il supporto di Petronas (sponsor principale).

Share