Maradona attacca Sampaoli: "Argentina senza schemi, è una vergogna!"

Share

"Lui è un fenomeno se viene messo nelle condizioni giuste, come al Barcellona".

Messi ha ringraziato i tanti tifosi presenti allo stadio: "Nonostante l'errore, ho sentito che hanno cercato di rincuorarmi ed era successo anche prima di quel momento".

MotoGp: Lorenzo super, Dovizioso c'è. Rossi in altalena
C'è molto più grip, ma le derapate sono molto aggressive e questo non permette di commettere errori. Questa incertezza però potrebbe favorire anche i recuperi, volendo vedere il bicchiere mezzo pieno.

Valdanito poi se la prende con la squadra: "Chi lo ha aiutato ieri? Ognuno ha il suo modo di essere e sentire le cose". Se mettete Messi nel Portogallo farebbe numeri pazzeschi in contropiede. Diego Armando Maradona, che a Mosca ha assistito alla partita inaugurale dell'Albiceleste pareggiata con l'Islanda (1-1), lancia un grido d'incoraggiamento a Messi (che oggi ha sbagliato un rigore) e compagni, ricordando le difficoltà incontrate nel Mondiale di 28 anni addietro, quando vennero sconfitti nell'esordio a Milano dal Camerun (1-0) e, nella seconda partita, persero il portiere titolare Neri Pupido per un grave infortunio. Del resto i 'geyser boys' a Eyro 2016 vinsero l'Oscar della simpatia, e da quei tempi poco è cambiato, a parte la scalata vertiginosa nel ranking Fifa e il fatto che Hallgrimsson da vice dello svedese Lars Lagerback è diventato ct a tutti gli effetti, senza però lasciare il suo altro lavoro, quello appunto di dentista in un villaggio di seimila anime. "Continuiamo a incoraggiare, forza Argentina!". Contro l'Islanda Messi merita 5, gli avrei dato un 6 se avesse segnato il rigore.

"Domani giocheremo la partita più importante della storia del calcio islandese, ma io sono e rimarrò sempre un dentista".

Share