Marotta: "Nessuna richiesta per Higuain. Icardi? È pura fantasia"

Share

"Serve analizzare, da dirigente e genitore, quello che è accaduto".

Ieri è andata in scena a Milano la presentazione dell'ultimo libro del giornalista Marco Bellinazzo, uno dei maggiori esperti nell'ambiente di calcio e finanza nel nostro paese. Il calcio ha anche una valenza sociale: "dobbiamo dedicarci ai ragazzi con saldi principi di educazione, sono gli uomini del futuro". Noi diciamo sempre che i giocatori della Juve sono incedibili fino a quando loro stessi chiedono di essere ceduti.

Mercato Roma, possibile ritorno al Torino per Bruno Peres
La società giallorossa col lavoro del direttore sportivo Monchi ha praticamente chiuso il primo colpo in entrata. Sull'ex Empoli ci sono gli interessi di Sampdoria e Fiorentina, ma anche di alcuni club di Premier League.

La Juventus in trattativa con l'Inter per l'acquisto di Mauro Icardi? Nel caso di Higuain anche se il giocatore è ai Mondiali, non è mai pervenuta da parte sua una richiesta in quel senso. Per esempio, Marotta ha ammesso il "forte interesse" per Cancelo, definito "un ottimo giocatore, il profilo di giocatore che stiamo cercando". Emre Can, invece, è atteso a Torino e nella Juve non temono colpi di scena.

Le verità di Beppe Marotta, l'uomo mercato di Casa-Juventus: Emre Can: entro 10 giorni l'affare sarà definitivo. E' una notizia giornalistica, che ce lo ha avvicinato, ma tutto questo rientra nella fantasia, nel fantacalcio. Icardi? E' una suggestione, sicuramente parliamo di un ottimo giocatore che è dell'Inter.

Share