Melania dà forfait, Trump da solo al G7 e da Kim Jong-un

Share

In occasione di eventi importanti come riunioni con i leader mondiali, il presidente e la first lady devono essere visti insieme ma nonostante ciò Melania stavolta si è tirata indietro: la decisione sarebbe scattata venerdì scorso quando Trump è andato al ritiro di Camp David per il fine settimana con le sue figlie, il figlio maggiore ed il genero. Ha infatti partecipato con il presidente Donald Trump a un evento alla Casa Bianca per rendere omaggio alle "Gold Star Families", le famiglie dei militari caduti in combattimento.

I video e le foto pubblicate sui social medie mostrano la first lady con un abito nero senza maniche.

Ha lasciato la Casa Bianca ed è tornata a New York.

Usa | no torta a nozze gay. Corte | giusto
Il Colorado è uno dei 21 stati americani che hanno una legge anti-discriminazione per proteggere gli omosessuali . Il verdetto appariva quindi scontato ma pochi avevano tenuto conto che il giudice Anthony M.

Si è sottoposta a chirurgia plastica e i tempi di recupero sono più lunghi.

Le prime parole di Melania Trump - apparsa in piena forma - non hanno fatto alcun riferimento al suo stato di salute o ad altri problemi, per giustificare quella che è considerata l'assenza più lunga per una first lady statunitense. Secondo il Guardian, la moglie di Trump non presenzierà agli appuntamenti istituzionali dei prossimi giorni, tra cui il vertice del G7 che si terrà in Canada. L'Huffington Post ha sottolineato che le frasi "lavoro straordinario", "speculazione", "lavoro duro" e "a nome del popolo americano" sono spesso presenti nei tweet del presidente.

Share