Mercato Roma, possibile ritorno al Torino per Bruno Peres

Share

Il difensore brasiliano, dopo due anni, tornerà a vestire la maglia granata. La società giallorossa col lavoro del direttore sportivo Monchi ha praticamente chiuso il primo colpo in entrata.

Bruno Peres di nuovo all'ombra della Mole, per ora, è soltanto una suggestione, più avanti chissà... Rispetto a quanto filtrato nei giorni scorsi, il centrocampista ex Milan si dovrebbe trasferire in prestito - 5 milioni di euro - con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni. Mazzarri, così come Ventura, in granata propone la difesa a tre. Sull'ex Empoli ci sono gli interessi di Sampdoria e Fiorentina, ma anche di alcuni club di Premier League.

Il regno distrutto - Recensione
Un anniversario che la Universal Pictures festeggia con l'uscita del nuovo film della saga dei dinosauri , il quinto capitolo intitolato Jurassic World - Il regno distrutto .

Per rinascere dunque, Peres sembra aver scelto di tornare a "casa", vale a dire nel club che lo ha lanciato in Serie A e con il quale si è affermato, guadagnandosi la chiamata della Roma: il Torino.

La trattativa è conveniente per entrambe le squadre. Fino al 20 giugno Ferrari è di proprietà della Sampdoria ma se i doriani non mettessero sul tavolo quei 13 milioni richiesti, Ferrari finirebbe in vetrina con il Torino in pole.

Share