Michael J Fox annuncia: "Al cinema uscirà Ritorno al Futuro 4"

Share

Dispiace a tutti, ma la notizia dell'arrivo del quarto capitolo della saga di Ritorno al Futuro non è altro che una bufala.

Ritorno al futuro 4 si farà o no? Un post che è diventato virale in un attimo: la fotografia di Michael J. Fox insieme con Christopher Lloyd (il Doc che manda Marty nel futuro) e gli altri membri del cast, con un annuncio clamoroso: "Adesso possiamo rivelarvelo: siamo pronti per lanciare Ritorno al Futuro 4!".

Napoli, Lainer più di Vrsaljko: sarà l’erede di Hysaj?
Tra le priorità di mercato del Napoli c'è quella di trovare un nuovo terzino destro, ovvero un'alternativa a Hysaj . Come Vrsaljko , poi, Darmian garantirebbe la duttilità di poter giocare sia a destra che a sinistra.

Se si vuole usare questo strumento però bisogna anche imparare un po' a non cadere nelle sue trappole. Se ne parla da diversi anni, ma non è mai stato affrontato l'argomento seriamente.

"Ciao a tutti. Oggi è un giorno molto importante, oltre a essere il mio compleanno, vi annuncio RITORNO AL FUTURO IV!". Ci abbiamo pensato per molti anni e abbiamo iniziato le riprese l'estate scorsa. Rivelerò la data di uscita nei prossimi giorni. "Vi adoro tutti!", proseguiva il messaggio. Peccato che quel profilo fosse falso. In più se avessimo voluto credere fino in fondo alle parole della fan page truffaldina (nemmeno verificata, infatti manca la spunta blu) allora il film sarebbe praticamente pronto per uscire in sala e ad oggi non c'era nessuna notizia che confermava quanto scritto sui social. In più, se le riprese fossero davvero iniziate lo scorso anno, a questo punto della presunta realizzazione sarebbero sfuggite numerose informazioni a riguardo, a partire da foto rubate sul set. Se guardiamo indietro nel tempo gia il regista della trilogia di Ritorno al futuro, Robert Zemeckis e lo sceneggiatore Bob Gale avevano smorzato qualsiasi speranza dei fan ben un anno fa, quando dichiararono: "Non ci sarà mai un quarto capitolo della saga".

Share