Milan, Mirabelli a Sky: "Morata? Non vogliamo illudere i tifosi"

Share

Fellaini e Ceballos? Parliamo sicuramente di ottimi elementi, ma ripeto in questo momento non vogliamo fare promesse a nessuno. In controtendenza con le dichiarazioni di Gattuso e della dirigenza negli ultimi giorni, oggi Massimiliano Mirabelli ha voluto rimanere cauto in materia di mercato.

Queste le parole del dirigente rossonero: "Non è possibile fare alcuna operazione di mercato, in questo momento". Occorre farsi sempre trovare pronti: le riunioni di mercato proseguono perché il monitoraggio non si ferma, anche se per ora non abbiamo fatto passi concreti con nessuno, in modo da evitare brutte figure. Alla vigilia di una sentenza Uefa che rischia di estromettere il Milan dall'Europa - l'ex club più titolato al mondo cacciato con ignominia dalla propria casa per la reiterata pervicace insistenza con cui l'amministratore delegato Marco Fassone continua a non offrire uno straccio di risposta credibile sulla manifesta inconsistenza patrimoniale del proprietario Yonghong Li - Mirabelli pretende rispetto. "Dobbiamo aspettare la decisione dell'UEFA, il nostro non sarà un mercato di rivoluzione ma di puntellamento della rosa" ha detto il ds del Milan a Sky Sport. Basta pensare al rinnovo di Romagnoli, che si è legato a noi fino al 2022. Il mercato in attacco, di conseguenza, sarà finanziato dalle cessioni: "Per Bacca troveremo una soluzione in uscita, Cutrone resta".

Zanetti difende Messi: "Non sente la rivalità con CR7". Ma Capello replica
Il primo l'ho visto molto arrabbiato dopo la finale di Champions perché aveva forse il timore di perdere il Pallone d'Oro. Nella prima partita l'Arabia Saudita ha fatto il 65% di possesso palla e la Russia ha vinto 5-0.

Potrebbe essere un calciomercato con pochi acquisti quello che attende il Milan nei prossimi mesi. Fosse stato per lui avrebbe fatto il raduno il 1° luglio, non si ricordava più che c'era il Mondiale... Ed è raggiungibile. Se volete uno slogan: "fidatevi di questo Milan, ci manca davvero poco per svoltare".

Share