Mondiali:Griezmann non svela suo futuro

Share

Dal ritiro della Francia, Griezmann ha ufficializzato che sarà tutto chiaro prima di sabato: "In Spagna alcuni dicono che io resto all'Atletico, altri che andrò via. lo dirò tutto prima della gara d'esordio della Francia sabato contro l'Australia" ha detto l'attaccante a 'Telefoot'.

Mesi fa il suo futuro sembrava scritto, a inizio maggio Bartomeuaveva avvisato Cerezo che il Barcellona avrebbe pagato la clausola per Le Petit Diable, negli stessi giorni Luis Suarez ne annunciava pubblicamente l'arrivo dandogli il benvenuto in blaugrana, e poi circa tre settimane fa l'attaccante francese sembrava aver rifiutato la proposta indecente avanzata dall'Atletico Madrid per convincerlo a rinnovare. E' un giocatore totale, ma la decisione sul suo futuro è sua.

La maschera di Michael Myers anticipa il trailer di Halloween
Ed è certamente questo il caso di Michael Myers , il terribile assassino mascherato al centro della saga di film Halloween . Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 25 ottobre .

Sarà un Mondiale per certi versi tormentato, quello che sta per intraprendere Antoine Griezmann. Il piccolo diavolo è da tempo al centro di tantissime voci di calciomercato che si dividono fra la sua permanenza all'Atletico Madrid e la sua possibile partenza direzione Barcellona.

A far venire ancora di più il dubbio a Griezmann ci ha pensato Lionel Messi. E Griezmann è uno di loro.

Share