Moto: Italia, vince Martin in moto3, Bezzecchi ancora leader

Share

Il pilota spagnolo della Honda, girando in 1'58 " 078, ha preceduto il connazionale Aron Canet (Honda), secondo a 0 " 286, ed il tedesco Philipp Oettl (KTM), terzo a 0 " 401. Fabio DiGiannantonio (Honda), a lungo fra i primi si è piazzato ottavo.Chiude la top 10 Niccolò Bulega (Ktm). A quasi due decimi lo segue Suzuki, mentre completa la serie dei primi tre Sasaki.

Gli errori di Karius? Commozione cerebrale dopo lo scontro con Sergio Ramos
Ci aspettiamo che con il trattamento e seguendo i protocolli di attività prescritti continuerà a migliorare. Dopo una accurata revisione dei referti, siamo giunti alla conclusione che il Sr. "Il Sig.

In coda al gruppo poi ci sono le due wild card Manuel Pagliani e Stefano Nepa, con Pagliani 27° e Nepa ultimo, dietro lo spagnolo Lopez. Alla luce di questo risultato, in classifica mondiale Bezzecchi raggiunge quota 83 punti, Martin sale in 2/o posizione con 80 punti mentre Di Giannantonio scala in 3/a a 75 punti.(ANSA). Paura per Niccolò Antonelli (13°), che dopo la caduta è stato portato al centro medico per accertamenti. Migliora leggermente il leader iridato, Marco Bezzecchi che guadagna una posizione e si porta al sesto posto, con il riferimento di 1'57.788, anche se a 684 millesimi dalla testa e seguito dal compagno di team, Jakub Kornfeil, 7° e a 7 millesimi. In quinta fila, rispettivamente 14esimo e 15esimo, troviamo Enea Bastianini (Leopard) e Andrea Migno (Angel Nieto Team) che proprio al Mugello lo scorso anno vinse la gara.

Share