MotoGP, GP Italia Mugello. Petrucci su Marquez: "Mi ha rovinato la gara"

Share

Il pilota spagnolo ha perso una buona chance per allungare ulteriormente in classifica, ma in Catalunya potrà contare sul claore del suo pubblico per riprendere la marcia trionfale. "Però sono più che sicuro che a parti invertite, se avessi spinto Marc fuori pista, avrei preso una penalizzazione, piuttosto nella sfortuna sono stato graziato da una via di fuga in asfalto, altrimenti il mio GP sarebbe finito alla seconda curva, per merito di un'entrata garibaldina".

"Mi aspettavo già i fischi".

Pubblicato il trailer italiano del nuovo film di Peter Jackson, "Macchine Mortali"
Nel cast troveremo Stephen Lang ( Avatar ), Leila George , Jihae , Robert Sheehan , HeraHilmar, Ronan Raftery e Hugo Weaving . Il film è basato sull'omonimo romanzo steampunk scritto da Philip Reeve e pubblicato nel 2001 da Scholastic .

"Incominciamo", ha scritto il pilota catalano su Instagram appena prima di iniziare la nuova avventura, osservato anche da un certo Niki Lauda, tre volte campione del mondo di F1. Ci sta, ma dovresti tenerlo per te e non ostentarlo. "In quel momento era difficile mantenere il controllo della moto". abbiamo comunque imparato qualcosa di nuovo e, malgrado la caduta, non ci piangerò su ancora.

Si sentono tanti rumors, cosa puoi dirci del tuo futuro compagno di squadra? Secondo il Dottore molti piloti sono condizionati dal rinnovo o meno del contratto con le rispettive Case e questo andrebbe a incidere sul rendimento in gara. Io, addirittura, ho rinnovato prima dell'avvio del campionato. Parlando di Barcellona, spero che i miei tifosi siano - innanzitutto - appassionati di motociclismo, questa è la cosa più importante per me; la gente deve rispettare ogni pilota, noi rischiamo la vita in pista, non possiamo controllare ogni singolo tifoso.

Share