MotoGP: Team Tech3 rinnova il contratto di Hafizh Syahrin per il 2019

Share

È la settimana dei colpi di mercato. La sua permanenza nel team francese non era così scontata, visto la probabile nascita, a partire dalla prossima stagione, di un team Yamaha Petronas, compagnia che da sempre aiuta economicamente i piloti medio-orientali.

"È difficile per me parlare e crederci". Prima di tutto, devo dire grazie a Hervé per aver fiducia in me e avermi dato l'opportunità di stare con la famiglia Tech3 e allo stesso tempo di unirmi alla famiglia KTM - ha dichiarato Syahrin -. Inoltre, grazie a KTM per aver creduto in Hervé e in me. "Lavorerò sodo per il 2019 e credo che ci arriverò più preparato, perché non sarà una sorpresa come in questa stagione". Sono felice di aver ottenuto questa opportunità, e sto quasi per piangere dalla gioia.

Baye Dame dopo il Grande Fratello: "Sono senza lavoro e senza soldi"
Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli. "La mia sicurezza lavorativa è crollata". Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima.

PONCHARAL Soddisfazione anche da parte del team manager Hervé Poncharal: "È un giorno molto speciale per me e per tutti noi". Tra le varie trattative, in mattinata è stato ufficializzato il prosieguo dell'avventura tra il team Tech3 e Hafizh Syahrin per il 2019. "È un tipo molto carino, molto educato, molto umile, molto rispettoso di tutto, laborioso e desideroso di imparare molto, che è quello che sta difatto ottenendo ed è un ragazzo molto simpatico e solare".

Share