Musica, Irama vince Amici 2018 e fa una dedica alla nonna

Share

A distinguersi "dal coro" durante la finale di "Amici" andata in onda ieri sera sono state due ex coach del programma, Emma Marrone ed Elisa, le uniche a non sfoggiare degli abiti di paillettes. Tanti look, tanti volti diversi per una sola donna che, come molte di noi, ama sperimentare attraverso la moda e non ha paura di osare, tantomeno di fronte alle telecamere. Nella gallery tutte le mise di Giulia Michelini ad Amici 17, con tanto di voto. Una vittoria che Irama sognava dopo il suo passato musicale.

CARRARA. ll cantante Irama è il vincitore dell'edizione 2018 di Amici, il talent di Canale 5, condotto d Maria De Filippi. E la padrona di casa non si è fatta assolutamente pregare, rivelando un aneddoto accaduto nel backstage di C'è Posta Per Te.

Serie C: Catania beffato ai rigori, Siena in finale playoff
Saranno Cosenza e Siena ad affrontarsi il 16 giugno nella finale dei playoff di Serie C . Decisivi gli errori di Blondett e Mazzarani (traversa) dagli undici metri.

"Salvini che su Twitter ha scritto che stava guardando la finale di Amici?". Anche se il termine è riferito all'ambito comunicativo e non a quello politico, con quel suo "geniale" riferito a Salvini, la De Filippi si è attirata però le ire dei moltissimi utenti che in queste ore stanno criticando aspramente il politico.

E voi cosa ne pensate del trionfo di Irama? Maria De Filippi ha fatto bene a rispondere alla domanda di Davide Maggio oppure doveva astenersi per evitare che le sue parole fossero fraintese o strumentalizzate?

Share