Nadia Toffa e il cancro: commento da brividi di Eleonora Brigliadori

Share

Intanto sul profilo Instagram di Alberto Dandolo che per primo ha denunciato l'accaduto sono molti i messaggi di solidarietà nei confronti di Nadia Toffa e in tanti indignati chiedono a gran voce la Brigliadori venga esclusa dalla trasmissione della Rai.

Invece si è elevata l'indignazione tra il pubblico sollevando una vera e propria bufera sulla Brigliadori e la sua partecipazione a Pechino Express. Un paragone decisamente ardito, per non dire delirante.

Ed è proprio alla Toffa, che attualmente sta lottando contro un tumore, che la Brigliadori nelle ultime ore ha rivolto parole sferzanti attraverso la sua pagina Facebook "Chi è causa del suo mal pianga se stesso".

Eleonora Brigliadori rischia l'esclusione da Pechino Express a causa della polemica con Nadia Toffa. La ex annunciatrice e conduttrice tv da anni si pronuncia contro le cure oncologiche 'tradizionali': anche lei in passato, colpita da un tumore, ha raccontato di essere guarita senza la chemioterapia.

Pjanic, quel "like" che fa tremare i tifosi della Juventus
Un like che ha creato molto scompiglio tra i tifosi della Juventus ma subito smentito dal diretto interessato: "Mamma mia, per un like ad una foto.

Tema su cui la Toffa realizzò un servizio proprio per Le Iene, particolare che deve essersi legata al dito fino ad ora.

Già è assurdo che nessuno fermi la Brigliadori nella sua divulgazione di falsità attraverso i numerosi seminari che tiene riguardo la "sua medicina", ma inserirla come concorrente in uno show le darebbe la possibilità di divulgare, senza alcun contradditorio, credenze che di fatto possono nuocere alla salute delle persone.

Io credo che oramai la tv non sa piu cosa fare o dire perche la gente guardi i programmi mi sembra che vada bene tutto dal grande fratello a corona a questa brigliadori che c e gente che non sa neanche chi sia non esiste piu niente di sensato siamo tutti delle belve tutti contro tutti non esiste piu il buon senso.

Share