Nainggolan, Cannavaro triplica l'Inter: 12 mln più bonus

Share

I nomi restano sempre quelli: da Dembelè a Nainggolan, passando per Strootman e Vidal del Bayern seppur in seconda fila.

NAINGGOLAN E DEMBELE - "Buone poi le sensazioni nerazzurre sul fronte Dembele (già avviati i contatti con il Tottenham per il centrocampista belga), mentre per quanto riguarda Nainggolan tutto dipende dalle strategie in uscita della Roma: un paio di giocatori dovrebbero partire per far quadrare i conti, al momento però non sono chiare le "gerarchie" decise da Monchi e Di Francesco". La squadra cinese allenata da Fabio Cannavaro, il Guangzhou Evergrande, ha infatti ufficializzato l'arrivo in prestito fino al termine del 2018 dal Benfica del centrocampista offensivo brasiliano Talisca, chiedendo le porte, almeno fino a gennaio, proprio a Nainggolan. Per questa ragione non potrà chiudere un altro colpo dall'estero.

Pensioni, quota 100 e stop all'Ape Social: i possibili scenari
Brambilla ha anche insistito su un punto riguardante la Quota 100: dovrà prevedere che si abbiano almeno 64 anni di età per accedere alla pensione .

L'Inter studia il modo per arrivare a Nainggolan. Ieri l'agente del belga, Alessandro Beltrami, era a Milano ed è passato in Lega dove non c'era il ds Ausilio, ma in compenso ha parlato sia con il dg della Roma Baldissoni sia con il ds della Juventus Paratici. In virtù della "luxury tax" si sta lavorando alla formula del prestito biennale con riscatto obbligatorio, più i proventi (per la Roma) di una tournée in Cina organizzata a breve.

Share