Nainggolan, l’Inter accelera: la Roma vuole monetizzare, la trattativa può decollare

Share

Sembra ormai finito il rapporto tra la Roma e Radja Nainggolan e sta finendo in maniera burrascosa. Le avvisaglie ci sono. C'è anche la possibilità, sollecitata dalla Roma che deve fare plusvalenze per sistemare i suoi conti entro il 30 giugno, che l'operazione possa concludersi nei prossimi 20 giorni.

Vettel e la sua Ferrari stravincono il GP del Canada
Nel mondiale cambia il leader, formalmente Vettel , di fatto uno scenario appaiato tra i due contendenti. Vince Vettel con la Ferrari davanti alla Mercedes di Bottas e alla Red Bull di Verstappen .

"Il belga, comunque, è ovviamente intrigato dalla reunion con Luciano Spalletti, l'allenatore che a Roma l'ha inventato trequartista incursore e che ne ha esaltato le capacità realizzative, e dal ritorno dei nerazzurri in Champions". A quanto pare i continui contatti tra il Ds Ausilio e l'agente del classe '88, Alessandro Beltrami, hanno partorito un accordo di massima per un contratto di quattro-cinque anni da circa 5 milioni di euro a stagione. Uno dei più importanti lo ha messo il belga: al suo club ha fatto sapere che non è lui a voler andar via dalla Capitale, ma che sono i dirigenti ad aver deciso di cederlo. Il belga è l'obiettivo numero uno del centrocampo interista. L'Inter sta quindi lavorando per cercare un accordo, anche se da parte della Roma c'è la volontà di ascoltare solo offerte convincenti, che in questo momento arrivano anche da altri mercati, come quello cinese, dove chiaramente la società preferirebbe cedere il centrocampista, per evitare di rinforzare una diretta concorrente.

Share