Napoli, ag. Jorginho: "Se non va al Manchester City rimarrà scontento"

Share

Un interessante aggiornamento tra campo e mercato arriva dalla redazione di Radio CRC nel corso della puntata odierna di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi del calcio italiano e non solo: "Jorginho ed il suo entourage avevano programmato di chiudere col Manchester City questo fine settimana". Napoli e Manchester City non hanno ancora trovato l'accordo, c'è distanza tra domanda e offerta di circa 10 milioni. Ora gli inglesi lavorano su una seconda scelta. "Ad oggi Jorginho resta al Napoli". Ha ancora due anni di contratto, ma non rinnoveremo.

The Addams Family - Prima immagine, cast e trama del nuovo film animato
L'animazione in CGI e gli effetti visivi digitali saranno effettuati all'interno dei Cinesite Studios di Vancouver in Canada. Noi non vediamo l'ora di mostrarvi la loro nuova e moderna versione della famiglia Addams .

Sulla possibilità che Jorginho vada a giocare in Premier League, João Santos è chiarissimo: "Non dobbiamo essere ipocriti, qualsiasi giocatore vorrebbe andarsi a giocare un posto da titolare con Guardiola". Io non devo dire nulla a De Laurentiis, se lui è convinto di fare l'affare e venderlo lo farà, se invece crede che Jorginho possa fare bene nel Napoli allora lo terrà. E' l'opportunità della sua vita e della sua famiglia. "Se non dovesse andare al City, non farà ritorno al Napoli molto contento". Il 22enne spagnolo, che unisce grande qualità alla fisicità (189 cm), è infatti il nome in cima alla lista dei partenopei per rinforzare il centrocampo.

Share