Napoli, cena Hamsik-De Laurentiis: l'addio è più vicino

Share

Capitano da 5 anni, in squadra da 11, ha messo il suo nome in tutti i record della storia del Napoli, ha rifiutato Inter e Juventus segnando gol che hanno fatto capitolare Inter e Juventus che lo volevano.vuole andar via.

Juve? Nel primo anno di Allegri, mise Hamsik al primo posto della lista dei possibili rinforzi: ci fu una telefonata di Andrea Agnelli a De Laurentiis, ma Hamsik fece sapere che sarebbe rimasto anche se il Napoli avesse deciso di venderlo. No Marek, questo no. La valutazione economica non la può contestare nessuno e i soldi cinesi garantirebbero una vecchiaia da nababbo e una giovinezza da principini a figli e nipoti.il resto è inaccettabile. Ora la palla passa a De Laurentiis che ha detto di non voler fare sconti sul cartellino, fermo restando che in Cina non avrebbero problemi ad accontentarlo. In uscita anche Jorginho: per lui, il Manchester City ha alzato l'ultima proposta da circa 50 milioni a stagione più bonus.

Il nuovo allenatore dell'Udinese sarà il 36enne Julio Velazquez
L'Udinese ha scelto il nome del suo prossimo allenatore ed è un nome a sorpresa. Julio Velazquez è il nuovo allenatore dell'Udinese .

Al di là delle ammissioni (e delle parziali smentite), la tentazione di lasciare il Napoli è forte.

Share