Napoli, Fabian Ruiz è già in città da turista

Share

L'ostacolo principale è costituito dalla formula di pagamento, certamente un dettaglio non trascurabile. Il club spagnolo, tuttavia, non sembra intenzionato a cedere e molto probabilmente otterrà l'intera somma già in questa sessione di mercato. Il giocatore, ormai a un passo dalla squadra di Ancelotti, è in crociera con la famiglia e ha fatto tappa proprio a Napoli: sceso dalla nave, ha dribblato i microfoni dei giornalisti che lo aspettavano alla stazione Marittima. Un primo assaggio di azzurro per il 22enne spagnolo, riconosciuto da diversi tifosi azzurri che gli hanno subito mostrato tutta la loro passione e il loro calore. Hamsik ha deciso il suo futuro deve essere in Cina. "Domani venderemo Fabian Ruiz per 30 milioni", ha spiegato il mister del Betis a "Radio Futbol".

Parma, la Procura chiede il tentato illecito: la serie A a rischio
L'eventuale sanzione sarebbe " afflittiva ", da scontare nel campionato appena concluso, e il Parma potrebbe perdere la serie A . Sì, perché per il club è scattata la responsabilità oggettiva .

Centrocampista mancino molto duttile, Fabian Ruiz è reduce da una buona stagione con la maglia del Betis Siviglia durante la quale ha collezionato 35 presenze in gare ufficiali segnando 6 reti. Anche per Torreira si sembrava vicinissimi.

Share