Palermo e Frosinone giocheranno la finale dei playoff di Serie B

Share

Il Palermo si aggiudica l'andata della finale dei Playoff di Serie B. I rosa reclamano un rigore per una trattenuta su Nestorovski, probabilmente ci stava il penalty.23' Coronado batte dall'area piccola, Nestorovski, contrastato dalla difesa ospite manda alto di testa da due passi. Proiettandosi verso il ritorno, Longo non perde comunque la fiducia: "Siamo comunque in partita e ci siamo, ci giocheremo le nostre carte in casa sapendo che dovremo vincere".

Fassone, Milano è pronta per due stadi
Il Milan ha nella propria squadra parecchi talenti. "Speriamo di portare uno o due giocatori dalla Primavera in su". Marco Fassone ha parlato alla stampa dopo la presentazione del libro di Marco Bellinazzo.

Il match è più equilibrato, il Frosinone non si barrica nella sua metà campo ma è sempre il Palermo a premere di più, soprattutto grazie all'ingresso di Trajkovski che costringe Crivello a stare basso e da quella parte i rosanero attaccano in prevalenza. 60' ancora una palla invitante per La Gumina che stoppa e tira in porta, palla alta. Al 33' Coronado si carica la squadra sulle spalle, ne salta due e la mette al centro ma né Nestorovski né Aleesami riescono a buttarla dentro. Anche per questo, ora che il Palermo Calcio ha superato la semifinale play off battendo il Venezia, abbiamo deciso di chiedere al sindaco Orlando di allestire un maxischermo in piazza Politeama per la finalissima, per permettere ai tifosi rosanero che sabato prossimo non potranno recarsi a Frosinone, di seguire la gara tutti insieme, sperando di poter far festa per un pronto ritorno in Serie A che tutti auspichiamo e aspettiamo con trepidazione. Ed all' 81' il momento decisivo: corner di Coronado, la palla arriva sul primo palo, un tocco beffardo di Terranova sorprende Vigorito e fa esplodere il Barbera: Palermo in vantaggio.

Share