Parigi, due persone in ostaggio

Share

Nelle sue mani inizialmente vi erano tre persone, tra cui una donna incinta, poi una dii loro sarebbe stata rilasciata.

Parigi piomba ancora una volta nell'incubo terrorismo.

Argentina, bufera su Sampaoli: accusato di abusi sessuali
Ora starà al ct Sampaoli decidere il sostituto, con il romanista Diego Perotti che spera in una chiamata. Queste le pesanti accuse di Anello nel corso della sua trasmissione radiofonica, Radio Mitre .

Allerta massima nel pomeriggio di martedì a Parigi dove una persona ha preso in ostaggio un gruppo di dipendenti di un ufficio nel X arrondissement della capitale francese minacciando di fare esplodere tutto. L'uomo ha chiesto di parlare con l'ambasciatore iraniano.

L'emittente Bfm-Tv dice parla di un uomo asserragliato all'interno di un'abitazione in Rue des Petites Ecuries. È intervenuta la Brigata d'intervento rapido. A sentire Le Parisien, l'uomo ha dichiarato di avere un complice armato all'esterno dell'edificio. Secondo France Bleu, il sequestratore ha una bomba e una pistola, uno degli ostaggi è gravemente ferito: sarebbe stato colpito con una chiave inglese ad un occhio. Le forze dell'ordine non sono neppure in grado di confermare se il sequestratore è armato e non hanno fornito altri particolari. L'incidente non sarebbe legato a moventi terroristici, secondo le prime informazioni della polizia. "La polizia mi ha detto che un uomo aveva preso in ostaggio delle persone, la mia macchina era proprio davanti a quell'edificio e la prefettura l'ha subito rimossa".

Share