Pedullà: "Se la Roma cedesse Alisson non penso che andrebbe su Meret"

Share

Real Madrid, Liverpool o Chelsea sembrano le destinazioni più probabili, ma per ora offerte ufficiali non sono arrivate.

First Man, primo trailer del nuovo film di Chazelle con Ryan Gosling
Walker; Pablo Schreiber in Jim Lovell; e ancora Patrick Fugit , Cory Michael Smith , Lukas Haas e Christopher Abbott . Il Primo Uomo arriverà nelle sale americane il 12 ottobre, mentre in quelle italiane il 31 ottobre .

Il preparatore dei portieri del Brasile Claudio Taffarel questa mattina ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Teleradiostereo per parlare di Alisson, estremo difensore della Roma e della Nazionale verdeoro, svelando un importante indizio di mercato. La Roma resta alla finestra senza preoccuparsi visto che ad osservare il brasiliano - soprattutto per l'imminente Mondiale - ci sono molti altri top club. La verità è che ho lasciato tutto nelle mani del mio manager. Il portiere parla così del suo futuro: "Credo che tutto si risolva prima dell'inizio della Coppa del Mondo, che è quello che vorrei anche io". Se non verrà risolto tutto in tempo se ne parlerà dopo il Mondiale. "Adesso sono concentrato solo al Mondiale - le parole di Alisson riportate da globoesporte.com -". Lui stesso, alla domanda, ha sorriso: "Ci sono delle possibilità su cui stiamo lavorando, ma sempre insieme alla Roma e nel rispetto del mio club. Vediamo se succede qualcosa in questa settimana".

Share