Pedullà: summit positivo Chelsea-Sarri, ma serve pazienza

Share

Il summit - alla presenza dell'intermediario Ramadani - è andato bene. Sarri sarebbe il primo obiettivo degli inglesi che devono necessariamente impostare una trattativa con il Napoli, visto che il tecnico toscano è ancora sotto contratto con gli azzurri.

Vi avevamo detto che oggi a Londra sarebbe stato un giorno chiave per il futuro allenatore del Chelsea. Abramovich desidera Sarri sulla panchina dei Blues. Intesa che, come spiegato, potrebbe arrivare anche con accordi che coinvolgano il mercato: da David Luiz a Hysaj, passando per Albiol.

Un summit storico per Kim Jong-un - Junko Terao
Riaffermando la dichiarazione Panmunjom del 27 aprile 2018, la Corea del Nord si impegna a lavorare per una completa denuclearizzazione della penisola coreana .

Pedullà ha concluso poi così: "Il Chelsea ha voluto aspettare Sarri per tutte queste settimane e quindi ci sarà un incontro per trovare un accordo a metà strada per accontentare, attraverso un accordo sotterraneo, entrambe le squadre". Il Chelsea ha messo da parte il piano B, mentre Conte resta sempre sullo sfondo con un contratto oneroso (più penale in caso di esonero), ma con la fiducia crollata da un pezzo.

Share