Per Florenzi ancora niente rinnovo, spunta il Chelsea

Share

Joao Cancelo sembra allontanarsi sempre di più dall'Inter e il club nerazzurro è alla ricerca di alternative sulla fascia destra.

Vettel e la sua Ferrari stravincono il GP del Canada
Nel mondiale cambia il leader, formalmente Vettel , di fatto uno scenario appaiato tra i due contendenti. Vince Vettel con la Ferrari davanti alla Mercedes di Bottas e alla Red Bull di Verstappen .

Le sensazioni che filtrano da casa Roma lasciando intendere una base di ottimismo per quanto riguarda la permanenza di Alessandro Florenzi. E' una questione di scelte tecniche da parte dei giallorossi, con il fresco acquisto di Bryan Cristante a fare ombra alle velleità del giocatore svezzato in giallorosso. Le parti restano distante e l'imminente scadenza del contratto (giugno 2019 n.d.r.) potrebbe complicare un po' la situazione. Le volontà della Roma e dell'entourage del calciatore in teoria dovrebbero tendere verso un destino comune: prolungamento dell'accordo per altre quattro stagioni con stipendio in salita fino a toccare il tetto dei 3 milioni più bonus, è l'offerta. L'agente del terzino giallorosso è Alessandro Lucci, uno che ha un ottimo feeling con la Juve, vedi le operazioni Cuadrado e Perin.

Share