Prete schiaffeggia un bimbo durante il suo battesimo: il web insorge

Share

"Potrebbe aiutare a salvare il bimbo in questione", spiega il social network che in genere tende a oscurare contenuti violenti. Il prelato sta battezzando il piccolo, ma questi non smette di piangere facendo innervosire il don, che reagisce con un gesto decisamente inaspettato. Ohlalalala! Suvvia. Urlerò più forte di te.

La scollatura bardot di Meghan è stata bandita al Royal Ascot 2018
Nei primi tempi, invece, era stata Meghan a raccontargli del nuovo amore: "Le prime telefonate sono state di questo tipo: 'Papà, ho un nuovo ragazzo".

E' il padre che interviene, prende il figlio e porta via il piccolo dalle braccia del prete. La notizia è stata diffusa da un sito di notizie locali della Martinica e della Guadalupa, territori francesi nel Mar dei Caraibi. Il web si scaglia anche contro i genitori che avrebbero dovuto intervenire per fare in modo che il bambino fosse tolto dalle mani del Prete. I genitori e i parenti del piccolo sono rimasti basiti di fronte al suo comportamento aggressivo, e ad un certo punto si vede una donna che si avvicina al prete, per cercare forse di allontanarlo.

Share