Pubblicato il trailer italiano del nuovo film di Peter Jackson, "Macchine Mortali"

Share

Uno dei film più interessanti in arrivo è sicuramente Macchine Mortali, semplicemente perché poche persone conoscono il materiale originale.

Sarà necessario attendere ancora diverso tempo prima di poter vedere nelle sale cinematografiche Macchine mortali, il nuovo progetto fanatasy tratto dai romanzi di Philip Reeve, prodotto da Peter Jackson e diretto da Christian Rivers, uscirà infatti solamente il prossimo 20 dicembre. Ma abbiamo solo avuto un breve teaser fin'ora.

Ecco qui sotto il secondo trailer in italiano.

Qui il trailer in inglese.

Nel cast troveremo Stephen Lang (Avatar), Leila George, Jihae, Robert Sheehan, HeraHilmar, Ronan Raftery e Hugo Weaving.

Funerali a Marchionne, Corte: licenziati
Finto funerale a Sergio Marchionne: la Cassazione convalida il licenziamento degli operai che hanno inscenato la farsa. L'operaio chiede l'intervento del leader dei Cinque Stelle e neo ministro del Lavoro Luigi Di Maio .

Questa la sinossi ufficiale: Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram. A lui si uniscono i produttori tre volte premi Oscar® Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens (le trilogie de Lo Hobbit ed Il Signore degli Anelli), i quali hanno firmato la sceneggiatura.

Tom Natsworthy, proveniente da una classe inferiore e modesto abitante della grande città trazionista di Londra, si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw, una pericolosa fuggitiva. I due dovranno collaborare, siglando un'alleanza destinata a cambiare il mondo. I suoi lavori sono già cominciati nel 2009 e il film sarà distibuito dalla Universal Pictures.

Il film è basato sull'omonimo romanzo steampunk scritto da Philip Reeve e pubblicato nel 2001 da Scholastic.

Share