Ralph Spaccatutto 2: nel nuovo full trailer anche le Principesse Disney

Share

Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph.

Scoperta la proteina che allunga la vita
Non a caso tale processo si è rivelato particolarmente utile anche nel combattere il cancro. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Nell'attesa di vedere il trailer, qui sotto potrete trovare il poster ufficiale del film e da come si può osservare è luminoso e pieno di colori, come del resto era stato il primo film della saga. Inoltre, Phil Johnston (sceneggiatore di Ralph Spaccatutto, Zootropolis e Benvenuti a Cedar Rapids) dirigerà il film insieme a Moore. Il prossimo capitolo vede Ralph e Vanellope alle prese con il vasto mondo di Internet e a giudicare dal nuovo trailer anche questa volta gli Easter Egg non mancheranno. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare "Sugar Rush", il videogioco di Vanellope. Nel loro viaggio, Ralph e Vanellope si affidano ai cittadini di internet, i netizen, rtra i quali c'è un imprenditore del sito web di nome Yesss, che è l'algoritmo principale, il cuore e l'anima del sito di tendenza "BuzzzTube". Il cast del film è formato da John C. Reilly che doppia nuovamente Ralph e Sarah Silverman che dà la voce a Vanellope. All'uscita del 2012, il primo Ralph Spaccatutto aveva incassato 471,2 milioni di dollari al box mondiale. Un buonissimo risultato sostenuto anche dal periodo natalizio in cui il film Disney uscì in sala, riuscirà il sequel di Ralph Spaccatutto a replicare il buon risultato?

Share