Real Madrid, scelto il nuovo allenatore: che sorpresa! Sogno infranto per Conte

Share

Il Real Madrid ha ufficializzato il suo nuovo allenatore. Lopetegui ha firmato un contratto di tre anni. Tramonta definitivamente dunque la pista suggestiva che portava anche al nome di Maurizio Sarri sulla panchina dei Blancos.

Napoli, Lainer più di Vrsaljko: sarà l’erede di Hysaj?
Tra le priorità di mercato del Napoli c'è quella di trovare un nuovo terzino destro, ovvero un'alternativa a Hysaj . Come Vrsaljko , poi, Darmian garantirebbe la duttilità di poter giocare sia a destra che a sinistra.

A comunicarlo a sorpresa è stato lo stesso club blanco attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: "Julen Lopetegui sarà l'allenatore del Real Madrid dopo i Mondiali del 2018". Il recente rinnovo del contratto con la Federazione spagnola per altri due anni sembrava escluderlo dal ballottaggio. A ogni modo Lopetegui vanta una lunga esperienza nelle categorie giovanili della Spagna (alla guida dell'U19, U20 e U21), ma soprattutto ottimi rapporti con gli attuali senatori dello spogliatoio merengue grazie al biennio già maturato alla guida della Roja.

Share