Rita Dalla Chiesa attacca Aida Nizar sui social: "rispeditela in Spagna"

Share

Al momento rimangono soltanto delle ipotesi, anche se il numeroso popolo del web è convinto che dietro al rifiuto di Aida a Ilary Blasi ci sia lo zampino di Carmelita.

Rita Dalla Chiesa, si sa, non le manda a dire. Soprattutto in seguito all'episodio accaduto a Fontana di Trevi...

Aida Nizar rifiuta per Barbara d'Urso? . "Perché non la rispediscono in Spagna?" ha scritto Rita Dalla Chiesa in un tweet.

Karius, un trauma cranico dietro le papere nella finale
Prima che Karius regalasse la palla a Benzema in maniera assolutamente clamorosa, il portiere era stato colpito alla tempia dal difensore spagnolo, che aveva già messo ko Salah con un colpo proibito.

Aida Nizar non ha mai nascosto la sua profonda esuberanza che spesso però sconfina nell'arroganza, ma ogni suo gesto sarebbe dettato dalla voglia di vivere a pieno la sua vita a dispetto delle regole e del buon senso: così nel weekend passato ha deciso di imitare Anita Eckberg ne La Dolce Vita e tuffarsi nella Fontana di Trevi (ECCO IL VIDEO) finendo per essere multata. "Fossi stata in quei Vigili l'avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale" ha aggiunto ancora. L'ex concorrente ha confermato che l'è stato proposto di prendere parte al programma, ma che ha rifiutato categoricamente di prenderne parte.

"Ma loro non si sono permesse l'arroganza della spagnola che ha pure trattato male i nostri Vigili #AidaNizar". E non ha voluto firmare il verbale della multa "perché' io lavoro in televisione". - Ha gridato la spagnola ex concorrente del Grande Fratello Nip 2018. Il suo tuffo all'interno nella Fontana di Trevi le è costato molto caro, infatti, oltre alla multa salata di 450 euro, le sono arrivate numerose critiche.

Share