Roma, Nainggolan: "Omosessuali nel calcio? Si vergognano"

Share

Il centrocampista della Roma che ha diviso l'opinione pubblica in Belgio a causa della mancata convocazione ai Mondiali da parte del ct Martinez, si è riscoperto 'bomber' di razza, almeno a parole.

Intervistato dal programma televisivo Gert Late Night, Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni. I gay nel calcio ci sono, ma non lo rivelano perché si vergognano. Non posso dire che sono un angelo, la cosa importante è che questo tipo di notizie non escano in pubblico.

Tom Cruise annuncia l'inizio delle riprese di Top Gun 2
Non è strano al giorno d'oggi salutare nuovi progetti che riportano in auge icone del passato, in particolare degli anni '80. Il sequel di Top Gun , il cui titolo ufficiale dovrebbe essere Top Gun Maverick , arriverà nelle sale il 12 luglio 2019 .

Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, adesso l'Inter può allungare i tentacoli, lasciarsi andare a un'idea troppo spesso caduta nel vuoto. Una coppia molto solida nonostante gli alti e bassi e qualche episodio particolare, come la presunta lite in strada che fece molto discutere di qualche stagione fa. Gli omosessuali nel mondo del calcio?

Se smettessi oggi di giocare non resterei nel mondo del calcio.

Share