Samsung Galaxy X: potrebbe costare di più dell'iPhone X

Share

Preparate 1.600 euro. Dovrebbe arrivare sul mercato durante il prossimo anno: ecco le ultime 14 giugno 2018 - agg. Ora ci troviamo di fronte ad un nuovo leak in cui ci mostra le colorazioni del device.

Iniziate a mettere da parte i soldi, perchè il nuovo e attesissimo smartphone pieghevole di casa Samsung, costerà una cifra spropositata.

E3 EA - Confermata la Champions in Carriera, Ultimate Team e The Journey
Come ogni edizione passata, anche FIFA 19 vanterà una demo giocabile in anticipo rispetto al lancio ufficiale. Maggiori dettagli sono disponibili all'interno del sito ufficiale del gioco.

Infatti, Kim Jang-yeol, responsabile di ricerca della Golden Bridge Investment, ha provato a capire quale potrebbe essere il prezzo di vendita. Tenendo conto inoltre di una possibile differenza di prezzo fra il mercato giapponese e quello italiano, come già avviene, non è da escludere che l'X di Samsung giunga nel Bel Paese ad un costo addirittura maggiore. In precedenza, si diceva che il nuovo modello Galaxy Note includesse una batteria da 'soli' 3850 mAh.

La produzione dello smartphone dovrebbe cominciare già nel mese di novembre di quest'anno. Secondo le informazioni trapelate, per potersi piegare in due Galaxy X sarà formato innanzitutto da due schermi frontali da 4,5 pollici, uniti da una cerniera per formare, insieme, un unico pannello da 7,3 pollici di diagonale. Per tutti gli altri dettagli non resta che attendere ulteriori fughe di notizie.

Share