Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni choc: lite in pubblico

Share

Il ragazzo aveva annunciato nei giorni scorsi che sarebbe scomparso dai social per un po', ma probabilmente potrebbe aver approfittato di un post per lanciare un messaggio alla sua Sara. Valentina si stava distruggendo, poi ha deciso di riprendersi la sua vita: "Non ci si arriva". Staccando definitivamente la spina col mondo esterno ha dichiarato: "Ho fatto chiarezza e pace con me stesso e adesso sono nuovamente qui".

Dopo un tira e molla incredibile però Sara ha voluto fare luce confermando questa volta la situazione di crisi vissuta con Luigi: per annunciare la crisi di coppia, Sara ha scelto le pagine del magazine di Maria De Filippi (Uomini e Donne Magazine) dove, in un'intervista, la ragazza ha voluto togliersi qualche sassolino anche. Ma quando mai! Quando e se dovessi rimettermi insieme ad Andrea, ve lo dirò tranquillamente. Quando hai 23 anni ti senti forte, quasi un fiume in piena, pensi sempre che niente e nessuno possa mai fermarti o arrestare la tua forza. Sara ha infatti ammesso che lei e Luigi stanno vivendo un momento di crisi. Parole ricche di emotività quelle di Luigi che hanno, in parte, tranquillizzato i suoi fan.

Svezia, sparatoria in centro a Malmoe: almeno 5 feriti, caccia all'uomo
Secondo le prime ricostruzioni, un uomo è sceso da un'auto davanti a un Internet Cafè aprendo il fuoco su un gruppo di persone . La sparatoria è avvenuta mentre i tifosi stavano celebrando la vittoria sulla Corea del Sud ai Mondiali di calcio Mosca 2018.

Durante la diretta, inoltre, la De Lellis si è inferocita contro tutti coloro che sostengono che lei e il suo ex sfruttino la loro storia per avere un ritorno economico.

Tutti i follower hanno apprezzato il gesto di Luigi, questo aprirsi con loro con il cuore in mano, ma a nessuno è sfuggito il fatto che nei ringraziamenti non compare il nome di Sara Affi Fella. Tutto dunque può ancora succedere. C'è chi sostiene che Andrea Damante stia tentando di ricucire i rapporti con l'ex dopo i tradimenti, chi invece afferma che siano tornati insieme in gran segreto e chi è certo che i loro incontri siano legati ad alcune collaborazioni lavorative.

Share