Sergio Ramos attacca e schernisce Maradona

Share

Una risposta dura che è arrivata in seguito alle provocazioni innescate dall'ex-Pibe, che nei giorni precedenti ai Mondiali aveva condannato lo spagnolo per l'infortunio causato a Salah nella finale di Champions League per poi rincarare la dose definendolo "non certo un crack" e non un vero leader, affermando di preferirgli un difensore come Diego Godin.

Sergio Ramos non ha preso bene le dichiarazioni dell'altro giorno di Diego Armando Maradona. Se parliamo di crack io penso a Godin, un giocatore che sa difendere, impostare e fare tanti gol.

Gli incredibili 2, esordio super al box office
Sapete, in questi casi non si deve mai dire mai perché potrebbe esserci l'opportunità di usarli. In Italia dovremo ancora aspettare un bel po', ma negli USA Gli Incredibili 2 è già uscito.

" In Argentina sanno bene che Maradona è ad anni luce dal miglior giocatore della storia della loro Nazionale, Lionel Messi". A proposito di polemiche, il difensore della Spagna è tornato sul match complicato contro l'Iran puntando il dito contro l'atteggiamento degli avversari e dicendo la sua sull'utilizzo del Var: "Siamo felici". Sapevamo benissimo della fisicità dell'Islanda ma abbiamo battuto tutti i calci d'angolo in modo da farglieli respingere di testa, senza mai giocare corto.

Grandi rivali da sempre in Spagna, ma con rispetto.

Share