Serie C: Catania beffato ai rigori, Siena in finale playoff

Share

Nonostante una situazione estremamente complicata, il Catania non si è arreso e, dopo aver trovato la rete del pareggio al 44' con un colpo di testa di Curiale, nella ripresa si è portato sul 2-1 che è valso i supplementari grazie ad un calcio di rigore trasformato da Lodi e assegnato per un fallo di mano di Rodanini in area. Da una parte il Cosenza di Braglia è riuscito nell'impresa di ribaltare la sconfitta di misura rimediata all'andata contro il Südtirol. Decisivi gli errori di Blondett e Mazzarani (traversa) dagli undici metri.

Saranno Cosenza e Siena ad affrontarsi il 16 giugno nella finale dei playoff di Serie C. Eliminate in semifinale Sudtirol e Catania.

Trump: ''La Russia dovrebbe rientrare nel G8''
Ho partecipato a diverse sessioni del G7 e avuto molti incontri bilaterali. Posso anticipare - ha aggiunto Conte - che si è raggiunto un accordo.

EVENTI A PESCARA: A CONFRONTO SUL FUTURO DEL CALCIO - L'atto conclusivo della lunga stagione della terza serie professionistica italiana sarà anche l'occasione per 4 giorni di eventi con tutto il bello di sport, cultura e spettacolo.

BAMBINI PROTAGONISTI E PROGETTI PER UNICEF - Inoltre si svolgeranno un evento in piazza che vedrà la partecipazione di un gran numero di bambini delle associazioni dilettantistiche che condivideranno assieme a Lega Pro i valori dello sport, un'importante iniziativa benefica a sostegno dei progetti per i minori di Unicef, per chiudersi poi con la partita che decreterà l'ultimo pass per la Serie B.

Share