Sparatoria in New Jersey, un morto e 20 feriti

Share

Paura a Trenton, in New Jersey, negli Stati Uniti, dove una sparatoria è stata registrata in un affollato Festival d'arte: al momento il bilancio è di una ventina di feriti, tra cui alcuni minorenni, e un morto ma, secondo le autorità locali, il numero delle vittime potrebbe salire. Uno degli assalitori, un uomo di 33 anni, è stato ucciso. Secondo le prime informazioni molte persone, erano presenti almeno in duemila all'evento, si sarebbero ferite cercando di scappare dopo aver sentito gli spari. Tra le persone colpite, quattro sono state ferite in modo grave, compreso un ragazzo di 13 anni. Lo riferiscono le forze dell'ordine.

QE fino a dicembre 2018, le parole di Draghi
Il Qe, oltre a stimolare i prezzi, ha creato margini di bilancio tagliando i rendimenti dei titoli di Stato . E sulla situazione politica italiana ha aggiunto che "non giova a nessuno mettere in discussione" l'euro .

Il procuratore della contea di Mercer Angelo Onofri ha detto che due uomini hanno aperto il fuoco durante l'Art All Night, una manifestazione culturale locale in cui ci sono mostre d'arte, concerti e ristorantini. Una delle persone che ha fatto fuoco è stata uccisa mentre un'altra è stata arrestata dalla polizia.

Share