Spider-Man: Un Nuovo Universo

Share

Creato nel 2011 da Brian Michael Bendis (storia) e Sara Pichelli (disegni), Miles Morales è il nipote di Prowler, che sottrasse alla Oscorp una formula derivata dal sangue di Peter.

Spider-Man: Un Nuovo Universo è stato diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman.

Arriva il primo trailer tratto dal film d'animazione dedicato a Spider-Man, in arrivo a dicembre nei cinema. Parecchi, direi. A darci la risposta saranno i registi Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative di The Lego Movie e 21 Jump Street, che ci mostreranno un nuovo universo dove tutto può succedere e dove possono esserci più persone ad indossare la maschera di Spider-Man.

Dopo la trilogia di Raimi-Maguire, il reboot finito male di Webb-Garfield, e il nuovo inizio all'interno del Marvel Cinematic Universe con Tom Holland a quanto pare presto potremo assistere a una nuova iterazione del personaggio: Spider-Man: Un nuovo universo. Ed è proprio in quell'occasione che Peter scoprirà i poteri di Miles e presumibilmente deciderà di addestrarlo ad essere Spider-Man.

Lorenzo in Honda con Marquez
Pedrosa annuncia il divorzio dal Team HRC con 31 vittorie all'attivo. "Conserverò sempre Hrc nei miei ricordi e nel mio cuore". Affianco al confermatissimo Andrea Dovizioso dovrebbe sedersi uno dei due piloti Pramac Danilo Petrucci e Jack Miller .

Questo nuovo film animato dedicato a Spider-Man vede l'utilizzo di uno stile grafico davvero particolare e accattivante, che vuole dare l'effetto della pagina di un fumetto in movimento, unendo perfettamente tecniche di animazione in computer grafica con tecniche utilizzate nei fumetti originali.

Fra gli altri doppiatori troveremo infatti Jake Johnson (New Girl) nei panni di Peter Parker, lo Spider-Man originale, e Hailee Steinfeld (Il Grinta del 2010) come Spider-Gwen.

Ecco qui sotto il nuovo trailer in italiano e la fotogallery.

Share