Sporting Lisbona, sei giocatori chiedono la rescissione

Share

L'aggressione dei tifosi dello Sporting Lisbona ai giocatori potrebbe costare caro al club. lcuni giocatori sul punto di lasciare il club chiedendo lo svincolo per giusta causa. Nelle ultime notizie sulle trattative c'è un occasione importante per i giallorossi che arriva direttamente dal Portogallo e in particolare da Lisbona.

Secondo quanto riporta la stampa portoghese, l'iniziativa sarebbe stata presa dal portiere della squadra Rui Patricio, a cui si sarebbero aggiunti altri cinque giocatori: si tratta di Bas Dost, Gelson Martins, William Carvalho, Bruno Fernandes e Podence. Su di lui c'è la Roma e più defilato il Milan. Il dirigente spagnolo sta seguendo con attenzione sia William Carvalho che Bruno Fernandes, quest'ultimo ha già giocato in Italia con le maglie di Udinese e Sampdoria.

Per Florenzi ancora niente rinnovo, spunta il Chelsea
Joao Cancelo sembra allontanarsi sempre di più dall'Inter e il club nerazzurro è alla ricerca di alternative sulla fascia destra. Le parti restano distante e l'imminente scadenza del contratto (giugno 2019 n.d.r.) potrebbe complicare un po' la situazione.

Un fuggi fuggi generale dallo Sporting Lisbona, un caso che potrebbe favorire anche la Fiorentina. Il portoghese classe 1994 ha fatto della duttilità la sua dote principale, che gli permette di giocare in diversi ruoli in mediana, e anche a ridosso delle punte.

Share