Sportitalia - Torreira sfuma per il Napoli, accordo trovato con l'Arsenal: i dettagli

Share

L'Arsenal ha chiuso con la Sampdoria per il passaggio di Lucas Torreira a Londra. La svolta degli ultimi minuti è rappresentata dal fatto che l'entourage del centrocampista uruguaiano ha trovato l'intesa sull'ingaggio, a partire da 3 milioni più bonus a stagione.

"L'ostacolo era rappresentato dall'ingaggio e dalle commissioni, ma siamo a una svolta".

Pensioni, Di Maio rilancia: "Quota 100 e superamento Legge Fornero"
Certo, si tratta di una disposizione di legge, prevista dalla manovra economica 2018, che non ha bisogno di ulteriori conferme. Riforma delle pensioni , la posizione del ministro Tria sulla Legge Fornero ed eventuali modifiche.

Lucas Sebastián Torreira Di Pascua, noto semplicemente come Lucas Torreira (Fray Bentos, 11 febbraio 1996), è un calciatore uruguaiano, centrocampista della Sampdoria e della nazionale uruguayana. La cifra dell'acquisto verrà pagata dai Gunners in più anni. De Laurentiis vorrebbe uno sconto rispetto ai 30 milioni della clausola, ma in ogni caso aspetta di chiudere con il City la cessione di Jorginho. Il club austriaco ha infatti accettato l'offerta di 8 milioni di euro per il kosovaro che è atteso in Italia per visite e firma.

Share