Temptation Island, nel cast una coppia già in crisi

Share

Continua lo svelamento, da parte degli account social ufficiali del programma, delle coppie che formano il cast di Temptation Island 2018 al via con ogni probabilità il 5 luglio su Canale 5. Dopo essersi conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, nel trono over, Ida e Riccardo hanno lasciato la trasmissione circa un mese fa.

Come regolamento vuole i due non sono noti al grande pubblico ma, siamo certi, che finita questa edizione potremo vederli in tanti locali come ospiti a firmare autografi e fare foto con i fan.

La prima coppia che ha ufficializzato la sua partecipazione è composta da Riccardo Guarneri e Ida Platano. Simili le loro prime dichiarazioni; Michael: "Ho bisogno di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero". Lara: "Questa è la prova del Nove e voglio arrivare alla risposta finale, qualunque sia, e arrivare a una decisione".

Conte e Macron: c'è convergenza su immigrazione e Zona euro
Il Presidente Macron ha sottolineato di non aver pronunciato alcuna espressione volta ad offendere l'Italia e il popolo italiano. Salvini: "Chiedere scusa e' segno di intelligenza".

"Durante tutto il nostro rapporto lui ha sbagliato più volte, ho scoperto dei tradimenti, però io l'ho sempre perdonato perché io lo amo", dice nel video Valentina.

"Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne! So per certo che sbaglierò, ma Valentina mi perdonerà". Lei già in lacrime si candida a drama queen dell'edizione: "Per me lui era un angelo, il fidanzato perfetto, quindi nel momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addosso". Divertente il promo che li ha visti protaognisti, con la giovane che si è lamentata dell'attaccamento del compagno alla sua famiglia d'origine: "Da quasi un anno ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stare con lui..." "È passato un anno e questa è la nostra stanza".

Share