The Addams Family - Prima immagine, cast e trama del nuovo film animato

Share

Nuovo ingresso nel cast della "Famiglia Addams" anche la giovane Chloe Grace Moretz ("Kick-Ass", "Cattivi vicini 2" e "La quinta onda") che darà la voce all'iconica figlia minore Venerdì Addams.

Oscar Isaac interpreterà Gomez, Charlize Theron sarà Morticia, mentre l'attrice vincitrice del premio Oscar Allison Janney è stata scelta per interpretare la villain Margaux Needler. Dalla pellicola, la cui uscita è prevista per l'11 ottobre 2019, è stata rilasciata una prima foto insieme alla sinossi ufficiale.

La serie animata della "Famiglia Addams" targata MGM si fa sempre più concreta e vicina, rivedremo presto la nostra famiglia di outsiders preferita nelle loro gotiche avventure.

Tumore al seno, la chemioterapia può essere evitata nel 70% dei casi
Al momento costa circa 3mila euro anche se si va verso degli accordi delle Regioni con l'azienda per ridurne il prezzo". La cura per il tumore al seno potrebbe non risiedere più nella chemioterapia .

Conrad Vernon e Greg Tiernan hanno già lavorato insieme per il film Sausage Party, la sceneggiatura sarà invece affidata a Matt Lieberman. Pensando a quell'idea ho tratto ispirazione dai fumetti brillantemente originali di Charles Addams per New Yorker per ideare l'aspetto del film e abbiamo deciso di raccontare la storia di come Gomez e Morticia si sono incontrati, abbiano trovato la casa e iniziato a dare vita alla propria famiglia. Suo fratello Pugsley sarà doppiato dalla piccola star Finn Wolfhard di "Stranger Things" (di cui sono recentemente cominciate le riprese per la terza stagione). Questo approccio unico è quello che mi ha spinto a dirigere il film. L'animazione in CGI e gli effetti visivi digitali saranno effettuati all'interno dei Cinesite Studios di Vancouver in Canada.

La trama vedrà la famiglia Addams scontrarsi con una presentatrice televisiva ostile e ossessionata dalla perfezione proprio mentre sono in corso i preparativi per un'importante festa. Noi non vediamo l'ora di mostrarvi la loro nuova e moderna versione della famiglia Addams.

Share