Uomini e Donne: Virginia Stablum e Nicolò Brigante si sono ufficialmente lasciati

Share

Nonostante i ringraziamenti ai follower, i numerosi fan della coppia, accusano l'ex tronita di aver finto un interesse durante il trono per il rapidissimo epilogo della storia nata con Virginia.

Stando a quelle che sono le ultime anticipazioni, pare che la produzione, tra cui Raffaella Mennoia, fedele collaboratrice di Maria De Filippi, sia già approdata sull'Isola.

Il tronista siciliano che aveva scelto l'ex corteggiatrice veronese spiazzando quanti si aspettavano che preferisse la rivale Marta Pasqualato, ha motivato l'addio in un lungo messaggio postato in una storia Instagram in cui si è fatto riferimento alla necessità di separare le proprie strade per una inconciliabile distanza geografica.

Dybala verso addio alla Juve? C'è il PSG
Lei stessa ammette: " Ho deciso di restare comunque in Italia e di giocarmi le mie carte qui: mi piacerebbe lavorare in tv". Non sarebbe la prima voce di mercato che lo vorrebbe lontano da Torino , corteggiato da un grande club.

Ad annunciare la rottura è stato Nicolò Brigante che, dopo giorni di rumors, ha deciso di rompere il silenzio spiegando su Instagram come stanno davvero le cose. Non è una decisione mia ma di entrambi.

In molti se lo chiedono da giorni, specialmente perché i due sono stati avvistati di nuovo assieme in un bar a Verona. Abbiamo provato a frequentarci il più possibile, cercando di far intrecciare la nostra quotidianità e le nostre famiglie, perché la volontà, o meglio la speranza, era di far volare questo rapporto appena nato.

"Dopo due mesi, ci siamo resi conto che oltre a un grande affetto e una stima reciproca non è scattato quell'amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto". Per questo motivo da persone mature abbiamo guardato in faccia la realtà e ne abbiamo preso consapevolezza. Io e Nicolò abbiamo fatto di tutto affinché questo rapporto diventasse qualcosa di più importante, mi ci sono dedicata senza riserve e in modo totale, ma purtroppo quando il lavoro o altro non lasciano spazio ai sentimenti vuol dire aver perso di vista la cosa più importante. Tra i papabili è emerso anche il nome di un bellissimo modello che ha sfilato anche per il marchio Dolce e, Gabbana, ovvero, Luca Daffrè. Vi dico queste cose non per ledere a lui, o a nessun altro ma semplicemente per la sincerità che mi lega a voi e il rispetto di voi che ci avete sempre supportato.

Share