Usa, si vendicano della madre con un brutale necrologio: 'Non ci mancherai'

Share

Nell'annuncio funebre, oltre alle generalità della madre, i figli hanno svelato ulteriori dettagli che sono rapidamente rimbalzati sulla maggior parte dei siti di cronaca.

Comincia così il necrologio di Kathleen Dehmlow, un'ottantenne americana morta a Springfield, in Minnesota.

Karius, un trauma cranico dietro le papere nella finale
Prima che Karius regalasse la palla a Benzema in maniera assolutamente clamorosa, il portiere era stato colpito alla tempia dal difensore spagnolo, che aveva già messo ko Salah con un colpo proibito.

La dicitura del tagliente necrologio, "il mondo è un posto migliore senza di lei" scritto e pubblicato dai due figli, della donna lascia poco spazio all'interpretazione del sentimento provato dai figli. "I figli Gina e Jay non sentiranno la sua mancanza, e sanno che il mondo sarà un posto migliore senza di lei". Alla donna non è stato mai perdonato il fatto che dopo aver sposato Dennis Dehmlow nel lontano 1957 ed aver avuto dall'uomo due figli abbia intrattenuto con il cognato una relazione clandestina che ha avuto quali conseguenze lo sfascio totale della famiglia. Nel 1962 è rimasta incinta del fratello di suo marito, Lyle, e si è trasferita in California. Ma il ricordo, che i suoi parenti hanno voluto lasciare di lei, nel necrologio pubblicato sulla "Redwood Falls Gazette", non è esattamente di quelli convenzionali.

Share