Veronica Satti: la dedica ad Alberto Mezzetti dopo il Grande Fratello

Share

Intervistato da Il Messaggero, il bel Tarzan ha rivelato che con i soldi vinti pagherà i debiti di famiglia.

Così Simone Coccia Colaiuta, concorrente aquilano del Grande Fratello, arrivato al quinto posto nella puntata finale di lunedì scorso, ha voluto ringraziare sulla sua pagina Facebook chi lo ha sostenuto e spiegare perché per lui è stata, comunque, una grande vittoria.

Usa | no torta a nozze gay. Corte | giusto
Il Colorado è uno dei 21 stati americani che hanno una legge anti-discriminazione per proteggere gli omosessuali . Il verdetto appariva quindi scontato ma pochi avevano tenuto conto che il giudice Anthony M.

Baye vive da tempo lontano dai genitori ma la situazione ora si sta rivelando particolarmente complicata da gestire. "Non ho ancora parlato con la direzione dell'azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv". Durante la breve permanenza nella Casa, infatti, Baye Dame ha mostrato il peggio di se stesso, finendo al centro delle polemiche per la violenta aggressione verbale nei confronti della spagnola Aida Nizar, che ha indignato il pubblico e che gli è costata la squalifica dal gioco dopo sole due settimane. Forse, per farmi rientrare a lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. "Ma non se sono sicuro", ha dichiarato il giovane di origini senegalesi nei giorni scorsi. Sono rovinato! Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo. Infine spera che il reality gli dia la possibilità di fare alcune serate finché non tornerà a lavorare come prima.

Resta la speranza che grazie al Gf Baye Dame venga chiamato per qualche serata, evento o ospitata in tv in attesa di capire se tornerà al vecchio lavoro di commesso. Ho attirato un uragano su di me. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesta: 'Ma poi questo ragazzo come fa?'. "La mia sicurezza lavorativa è crollata".

Share