Vodafone annuncia un'offerta che non potete rifiutare

Share

Tra le offerte del momento, sono due quelle che potrebbero convincere gli utenti [VIDEO]a tornare indietro: Tim ha da poco comunicato l'uscita della Special Top 50GB, una speciale tariffa che potranno attivare i nuovi clienti che arriveranno dalla compagnia francese (e non solo), mentre Vodafone ha deciso di puntare ancora una volta sulla Winback Special Minuti 30 GB, offerte che ormai la stanno facendo da padrone sui vari gruppi di confronto promozioni sui social, in particolare su Facebook. Iliad però riesce comunque a parere uno dei due colpi dal momento che la "pecca" di ho.mobile è il limite di velocità: 60 Mbit/s in download e 52 Mbit/s in upload contro i 390 Mbps massimi di download e i 50 Mbps in upload di Iliad. Non sono previsti costi di attivazione per la promo "Giga Free".

La scheda Ho, ordinata il venerdì pomeriggio, mi è stata recapitata a casa il martedì: non è previsto alcun riconoscimento da parte del corriere o del postino.

Ho Mobile è quello che oggi si chiama ESP MVNO (Enhanced Service Provider Mobile Virtual Network Operator), molti si chiederanno che significhi questo lungo acronimo, beh, significa che l'operatore non possiede nessun componente dell'infrastruttura necessaria per offrire i servizi di telefonia. Tale passaggio non richiede costi aggiuntivi per tutti coloro che hanno già attivato la promozione tra il 7 e il 18 giugno. La procedura, come potete vedere dagli screenshot, è molto semplice da seguire. Il nuovo contendente è arrivato sul mercato negli ultimi giorni. Non proprio perché se il prezzo mette in grande vantaggio Iliad, ci sono dettagli che sembrano ristabilire l'equilibrio. Meno vantaggiosa invece ho. mobile che tariffa i minuti e gli sms a seconda della zona.

Non appena avrete terminato, avrete la conferma sia tramite l'app che via mail, come potete vedere dalle immagini qui sotto.

Serie B sul web: 22 milioni da Perform
La Lega B registra "un margine di miglioramento fra il 25 e il 30%" nei ricavi dalla vendita dei diritti tv . DAZN sarà compatibile con smart TV, smartphone, tablet, console per videogiochi e dispositivi di streaming.

L'offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo su credito residuo.

Ecco, quindi, cos'è la portabilità Ho.

Intanto, un passo indietro. Che cos'è un operatore virtuale? La società inglese ha ufficializzato l'offerta del suo secondo marchio solo qualche giorno fa.

Share