Yoshi per Nintendo Switch verrà rilasciato nel 2019

Share

I personaggi iniziali però saranno gli stessi della versione del gioco per N64, gli altri si potranno sbloccare man mano che si prosegue, e su questo punto, è stato detto che il sistema di sblocco sarà semplificato rispetto ai capitoli precedenti. Si parte con l'intriganteDaemon X Machina, un videogioco di combattimenti tra mech ideato da Kenichiro Tsukuda, uno dei responsabili della serie Armored Core.

Una nuova espansione di Xenoblade Chronicles 2, chiamata Torna: Golden Country arriverà il prossimo settembre, mentre il successivo trailer ha svelato un nuovo capitolo della saga Mario Party.

De Laurentiis: "Ruiz e Lainer vicini Sarri? Il Chelsea non ha chiamato"
Jorginho? Ne ho riparlato giovedì con i dirigenti del Manchester e adesso i contatti li tiene Giuntoli. Areola è bravissimo, Keylor Navas ha esperienza. "Ma il Napoli ha assolutamente fretta".

Per gli amanti dei tattici a turni non poteva mancare il reveal di Fire Emblem: Three Houses.

Nuove mosse, nuovi scenari, nuovi personaggi (gli Inkling di Splatoon e Ridley di Metroid) e gli incontri fino ad un massimo di 8 partecipanti fanno di questo titolo l'esclusiva di punta Nintendo Switch dell'anno corrente, in uscita il 7 dicembre. Che la serie di Intelligent Systems dovesse arrivare su Switch era cosa nota da tempo, ma fa sempre piacere scoprire finalmente il progetto nella sua interezza, sopratutto perché ora che il franchise si è liberato dagli stringenti limiti tecnici del 3DS possiamo sperare che sia finalmente libera di evolversi e innovarsi. Ultimate su Nintendo Switch, incluso Snake, Ryu, e tanti altri personaggi provenienti da altri brand che sono arrivati negli anni. L'impressione è che in quel di Kyoto ci si sia adagiati troppo presto sugli allori, e che proprio adesso che è il momento di convincere sia venuto a mancare quel colpo di reni in grado di assicurarsi il favore del pubblico.

Share