AAA cercasi assaggiatori di Nutella

Share

Esperienza richiesta: assolutamente nessuna.

L'annuncio è stato pubblicato dalla Openjobmetis per conto della Soremartec Italia srl, la società di ricerca e sviluppo della Ferrero. In realtà gli assaggiatori dovranno giudicare gli ingredienti con cui è realizzata la crema di nocciole più famosa al mondo. Chi non sognerebbe di essere pagato per assaggiare Nutella? Una volta terminata la fase di formazione, gli assaggiatori ritenuti idonei saranno assunti con un contratto in somministrazione duraturo con un impegno part time di due giorni alla settimana di due ore. Compito finora svolto dai dipendenti e che adesso la Ferrero vorrebbe affidare a degli esterni. Bene, abbiamo una ottima novità per voi: Ferrero, azienda dolciaria piemontese, è alla ricerca di 90 giudici sensoriali per l'attività di degustazione dolciaria. Perché si chiede di lavorare per poche ore al giorno?

Tre morti per legionella nel Milanese. L'assessore regionale: "Situazione critica e complessa"
L'anziana era ricoverata all'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo di Milano, dove sono avvenuti gli altri due decessi. A Bresso non è la prima volta che esplode un'epidemia di legionella: nel 2014 si verificò una situazione simile.

Selezioni aperte per il lavoro più bello al mondo, o poco ci manca.

La Ferrero propone un lavoro da sogno per chi è goloso. Dopo una prima selezione, i prescelti passeranno da 90 a 40. È richiesta abitudine all'utilizzo del computer e assenza di allergie legate a prodotti di questo genere o di patologie/abitudini che possano influenzare le capacità sensoriali coinvolte (gusto, olfatto e la vista nella distinzione dei colori). Un corso che si pone l'obiettivo di educare il senso dell'olfatto e del gusto, migliorando la dialettica per quanto riguarda il tema degli assaggi.

Share