Agnelli va in Grecia a prendere Ronaldo

Share

Il presidente della Juventus si è imbarcato su un volo privato dall'aeroporto di Pisa insieme alla compagna, ed è atterrato all'aeroporto Kalamata - a un'ora di auto da dove è in vacanza CR7 - poco dopo le 12.30.

Un viaggio di piacere, insomma.

Thailandia, via al recupero dei ragazzini
Il primo dei ragazzi dell'operazione di soccorso ripresa oggi in Thailandia , è uscito dalla grotta Tham Luang . A vedere la mappa del percorso che i 12 giovani dovranno affrontare, non si può non essere presi dall'ansia.

Il presidente della Juventus è partito per la Grecia, dove potrebbe incontrare Cristiano Ronaldo: ore decisive per il trasferimento.

Cambio di marcia nella trattativa che, a meno di clamorosi scossoni, dovrebbe portare il campione portoghese a vestire il bianconero: con Perez sotto assedio nella sede del Real, attaccato dal potentissimo agente del portoghese, Jorge Mendes, sul prezzo dell'attaccante, Agnelli e CR7 attendono segnali nell'esclusivo resort greco che ha ospitato fino a oggi Ronaldo. Non resta che aspettare. Segnali positivi in tal senso arrivano anche da ambienti vicini al 33enne di Funchal. Higuain, Rugani e Alex Sandro sarebbero i sacrificati e tutti e tre sono richiesti dal Chelsea, vicino a ufficializzare Maurizio Sarri come nuovo allenatore.

Share