Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso: "Ci sentiamo tutti i giorni"

Share

Nonostante abbia ammesso che ci sono state alcune cose eccessive, Piersilvio Berlusconi ha riconosciuto anche il fatto che si tratti di un reality ed è normale che si ecceda un po'.

Alberto, inoltre, da diverse settimane è protagonista di un gossip che sta facendo parecchio chiacchierare le testate italiane. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. Pare tuttavia che adesso, a giochi finiti, sia iniziata una conoscenza tra i due, che potrebbe sfociare in qualcosa di più di una amicizia. "Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c'è un'interazione quotidiana", ha spiegato al settimanale 'Vero'. "Noi siamo come un'edicola e non vediamo un solo giornale, quindi ci sta un po' tutto", queste le parole che sono risultate essere una velata critica a Barbara e agli autori del programma. "Gliel'ho chiesto ma mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti", ha aggiunto Mezzetti.

Con Ivan Zaytsev (ex del Latina) contro gli haters
Il provvedimento amministrativo sarà presentato domani, giovedì 5 luglio , dai ministri Giulia Grillo e Marco Bussetti. Un post che ha avuto l'effetto di un detonatore, scatenando l'ira di chi di vaccini non vuol nemmeno sentir parlare.

Alberto Mezzetti e Barbara D'Urso a cena insieme...c'è stato un bacio? La conduttrice, tramite le sue Instagram Stories, aveva infatti detto di trovarsi a pranzo insieme a un uomo misterioso, che da un particolare della foto era sembrato essere proprio il Mezzetti. "Mi hanno insegnato che il corteggiamento più è lungo e più è divertente".

La frequentazione, di natura ancora ignota, tra Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti sembra continuare, e a confermarlo è stato lo stesso concorrente del Grande Fratello. Che un nuovo amore stia davvero per nascere all'orizzonte?

Share